Pelli bovine di provenienza europea, conciate al cromo.
Tinte in botte con aniline resistenti al lavaggio.
Rifinite con pigmenti ad alta resistenza agli agenti atmosferici.

Misura media 5.00 mq.
Spessore 0.9/1.1 mm

Applicazioni
Sofa
Leather Goods
Hospitality
Automotive
Yachting
Tabella Colori

Natural

Ombra

Bianco

Sabbia

Lino

Cuoio

Cacao

Tortora

Cielo

Laguna

Oliva

Fuoco

Muschio

Sole

Crepuscolo

Mare

Oceano

Lavorazioni Speciali

Quando si pensa a un rivestimento in pelle si affacciano alla mente ambienti particolarmente eleganti: un soggiorno con divano e poltrone foderate in pelle, un’automobile di lusso, perfino un’imbarcazione di classe. Raramente, invece, si pensa all’esterno. Del resto, la pelle, se esposta all’aria aperta, facilmente si rovina: i raggi solari tendono a sbiadirla, senza contare gli effetti nocivi di temperature troppo elevate o, al contrario, troppo basse, della pioggia o della neve. Da oggi, tuttavia, grazie agli importanti progressi compiuti nel settore conciario, quello dei rivestimenti in pelle per esterno non è più solo un sogno ma una concreta realtà.

Proponiamo un’intera collezione di pellami, chiamata appunto Outdoor, progettata per la fodera di elementi da esterno, come per esempio i lettini prendisole. Tutte le pelli incluse nella collezione provengono da bovini europei, vengono conciate al cromo, tinte in modo da risultare estremamente resistenti al lavaggio (incluso quello in lavatrice) e rifinite con pigmenti che consentono un’ottima resistenza agli agenti atmosferici. Non solo: le pelli della collezione Outdoor sono anche molto resistenti agli sfregamenti e disponibili in una gamma di 18 colori, oltre alla possibilità di personalizzare ogni articolo sia dal punto di vista cromatico che della lavorazione, in modo da soddisfare anche i clienti più esigenti.

Consentiamo di personalizzare ulteriormente il prodotto, scegliendo tra:

  • Stampa
  • Ricamo
  • Laser
  • Punzonatura
  • Intaglio
  • Paillettes

Per ogni personalizzazione richiesta, realizziamo un campione per approvazione da parte del cliente, così da offrire un prodotto finito completo e rispondente in tutto e per tutto alle richieste del cliente.